Informativa sui resi

INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ESERCIZIO DI RECESSO IN BASE ALL’ Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99

Quanto acquistato  tramite il sito www.cento925.com e si vuole effettuare il reso, l'utente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni continuativi di calendario che decorrono dal giorno del ricevimento del prodotto acquistato.
Gli acquisti conclusi sul sito sono regolamentati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999.
L'utente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo email all’indirizzo:   shop@cento925.com indicando nell'oggetto il numero dell'ordine da rendere.
La comunicazione dovrà avvenire entro 14 giorni continuativi di calendario con decorrenza dal giorno di ricevimento della merce.
Le spese del reso saranno a carico del Cliente.
La spedizione dovrà essere inviata a Cento925 all'indirizzo ...... e dovrà essere effettuata obbligatoriamente entro 14 giorni continuativi di calendario a decorrere dal giorno di ricevimento della merce, farà fede la data di avvenuta consegna registrata dal corriere GLS.
Si raccomanda al cliente di contattare Cento925 attraverso l’indirizzo email  shop@cento925.com al fine di agevolare la procedura.
Il rimborso avverrà con la stessa modalità del pagamento effettuato dal cliente una volta ricevuta e verificata la spedizione di reso 
La verifica del prodotto dovrà trovare lo stesso nelle stesse condizioni in cui è stato spedito.
Il rimborso del pagamento avverrà dopo la verifica di integrità dell'oggetto.
L’importo verrà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi dalla avvenuta comunicazione di accettazione, sullo stesso conto utilizzato per l’acquisto. Saranno escluse dal rimborso le spese di spedizione che verranno scorporate in quanto il servizio di spedizione con corriere GLS, esterno all’azienda cento925, è stato utilizzato dal cliente.
Le spese di spedizione del reso saranno a cura ed onere del Cliente.
In caso di spedizione gratuita, avvenuta per ordini di un certo importo, ed in caso di restituzione della stessa, i costi di spedizione verranno addebitati e scalati dall’importo rimborsato.
Sono esclusi dai resi e dai cambi i prodotti personalizzati con incisioni richieste dal cliente.
La cancellazione dell'ordine può avvenire gratuitamente prima che lo stesso sia stato inviato escluso le personalizzazione richieste dal cliente (incisioni).